
Ospiti dell`evento enologi e tecnici delle cantine delle provincie di Palermo e Trapani.
Tra essi abbiamo avuto il piacere di essere stati invitati anche noi di Odealvino.com.
Location d`eccezione è stato il pittoresco Stagnone di Marsala, con i colorati mulini delle saline e il panorama sulle isole Egadi e l`isola di Mozia. La partenza dall`imbarcadero storico a bordo di una imbarcazione verso le 19.30 ha permesso a tutti gli invitati di godere di un tramonto di rara bellezza. Gigi Scavone, patron di HTS, e il suo staff hanno coccolato i circa novanta ospiti offrendo una luculliana cena in rada.
Insalata di mare, cous cous e fantasie di pesce arrosto. Il tutto sapientemente abbinato a vini bianchi e passiti; la serata è stata allietata da un duo musicale folk in costume tipico.
Il clima a bordo è stato di gioviale convivialità e l`occasione perfetta per gli ospiti per socializzare e confrontarsi sull`imminente impegno della vendemmia.
L`evento un Calice in Laguna rientra nella filosofia aziendale di HTS Enologia, da sempre rivolta alla cura e all`attenzione dei propri clienti.
Da quindici anni l`azienda opera nel settore delle biotecnologie applicate all`enologia ed è distributore esclusivo per l`Italia dell`azienda francese Springer Oenologie leader nella produzione di biotecnologie.
Gabriele
condivido in pieno